All'interno di questa pagina avrete la possibilità di scoprire una vasta gamma di eventi e interessanti novità riguardanti la Farmacia Frati, che si impegna costantemente a offrire ai propri clienti prodotti di qualità e servizi all'avanguardia nel settore farmaceutico. Sia che si tratti di promozioni speciali, eventi informativi o l'introduzione di nuovi prodotti, sarete sempre aggiornati sulle ultime proposte e iniziative che la Farmacia Frati mette a disposizione per soddisfare al meglio le vostre esigenze di salute e benessere.
La finalità del test è quella di identificare nel siero del paziente le immunoglobuline di classe G (IgG) specifiche per specifici alimenti.
La conferma di una reazione avversa al cibo IgG-mediata prevede il dosaggio dei livelli di immunoglobuline mediante metodica E.L.I.S.A.
Si tratta di una metodica basata sulla stessa reazione di riconoscimento antigene-anticorpo che si verifica nell'organismo. Un opportuno sistema di lettura computerizzato permette di analizzare l'intensità della reazione in grado percentuale, fornendo un risultato di immediata comprensione.
A chi serve?
Alla persona che intende indagare su possibili intolleranze alimentari e che vuole risposte immediate, chiare e risolutive ad un eventuale problema nutrizionale.
Nel referto di FINDER infatti il paziente troverà un prospetto di dieta ad HOC, facilmente comprensibile e di semplice attuazione.
Come si effettua il test?
Tramite un prelievo ematico con pungidito.
Giornata di consulenza Unifarco con la presenza della nostra consulente di fiducia.